Home Musica Concerto Charity: il 1° marzo aiutate il Lions ad aiutare i bambini

Concerto Charity: il 1° marzo aiutate il Lions ad aiutare i bambini

1
SHARE
Concerto Charity: il 1° marzo aiutate il Lions ad aiutare i bambini

Un grande concerto di musica jazz &swing al conservatorio di Torino per aiutare i bambini più poveri e disagiati del nostro territorio.

E’ questo l’evento organizzato, la prossima domenica primo marzo alle ore 20 e 45, da un gruppo di club Lions di Torino per raccogliere fondi a favore dell’iniziativa “Bambini nuovi poveri”.

Una proposta, quest’ultima, che vede la  partecipazione di numerose associazioni di volontariato riconosciute dalla Regione Piemonte  insieme al Banco Alimentare, che si propone di raccogliere denaro per acquisire beni di prima necessità  dei bambini più piccoli, ovvero dai neonati fino ai 2 anni.

Questi piccoli hanno esigenze specifiche e troppo spesso sono dimenticati dalla società e non ricevono le cure e l’assistenza di cui hanno bisogno. Per questo i Lions club torinesi hanno dato il proprio sostegno all’evento per acquistare generi di aiuto necessari a soddisfare alcune necessità di base di famiglie disagiate con bimbi in tenera età.

Insomma, anche questa volta il Lions club,  più grande organizzazione di servizio al mondo con circa 1,35 milioni di soci in oltre 45.000 Club in 200 Paesi ed aree geografiche del mondo, hanno deciso di schierarsi a fianco di chi ne ha bisogno.

Il concerto vedrà esibirsi il musicista, maestro di pianoforte Paolo Alderighi insieme ad un nutrito gruppo internazionale di suoi amici che hanno aderito con entusiasmo ad esibirsi al concerto benefico:

– Nikki Parrott (contrabbasso e voce)

– Stephanie Trick (pianoforte)

– Duke Heitger (Tromba)

– Bernard Flegar (Flegar)

– Engelbert Wrobel (Clarinetto, sax e tenore)

Concerto Charity: il 1° marzo aiutate il Lions ad aiutare i bambini
Concerto Charity: il 1° marzo aiutate il Lions ad aiutare i bambini

 

Serata benefica a favore del service Lions “Bambini nuovi poveri”

Info e prenotazioni: info@lionstorinomonviso

(Posti non numerati)

 

La Redazione di Mole24

Correlato:  Rock around the BOX: oggi 7 "alternative rock" all’aperitivo al Giancarlo 2

(Seguiteci anche su Facebook)

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here