Home Cronaca di Torino That’s a Mole, al via il bando d’llustrazione

That’s a Mole, al via il bando d’llustrazione

2
SHARE
That’s a Mole, bando internazionale di illustrazione
That’s a Mole, bando internazionale di illustrazione

Il 12 febbraio di quest’anno è stato messo online in bando per partecipare alla seconda edizione di “That’s a Mole”, l’opportunità per dare una libera interpretazione grafica del monumento simbolo di Torino, la Mole Antonelliana.

Il bando, disponibile a livello internazionale, ha come scopo quello di esaltare la creatività e la libera interpretazione del momento che di fatto rappresenta il volto di Torino.

Ma in che cosa consiste esattamente? Il bando è stato ideato e pensato dall’Associazione That’s a Mole insieme a Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, è rivolto a tutti, senza limiti di età, e consente la partecipazione sia a livello individuale che collettivo. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 3 aprile del 2015 e il vincitore del bando riceverà un premio di 1.000€.

La sua opera, insieme con altre 24 selezionate, sarà esposta in via Montebello davanti alla Mole Antonelliana, dal 23 giugno al 7 settembre 2015.

Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione, si faccia riferimento all’indirizzo e-mail info@thatsamole.com, oppure al sito internet dell’iniziativa, www.thatsamole.com.

Tutti gli interessati a partecipare al bando dovranno produrre un’illustrazione originale della Mole Antonelliana, rappresentandola su uno sfondo a piacere e nel modo più creativo possibile.

Ancora una volta Torino insieme con le sue Associazioni celebra se stessa e il suo monumento più rappresentativo.

Francesca Palumbo

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Skyscanner promuove i mercatini di Natale di Torino tra i migliori d'Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here