Home Cronaca di Torino La Sindone fa crescere Caselle

La Sindone fa crescere Caselle

2
SHARE
Torino-Caselle
Aeroporto di Caselle

Con l’Ostensione della Sindone dei prossimi mesi crescerà il traffico di voli a Caselle.

E le compagnie aeree cominciano a organizzarsi di conseguenza.

Caselle vola sempre più con Ryanair

Per esempio Vueling, da qualche anno sbarcata a Torino, decide di puntare molto sul nostro scalo, anche in vista della bella stagione, con tre nuove rotte, Alicante, Minorca e Spalato, per la prossima estate e voli speciali nel periodo dell’Ostensione della Sindone.

Lo ha specificato in una conferenza stampa direttamente Alex Cruz, amministratore delegato e presidente della compagnia spagnola.

Caselle, per ora Alitalia non smobilita
“Siamo al lavoro per effettuare, nel periodo dell’Ostensione, voli speciali dal Sud al Nord ma anche da Polonia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Austria”, le sue parole.

Vueling intensificherà l’operatività prima dell’estate, come si è detto per la Sindone, ma per esempio anche per eventi come il Torino-Bilbao di Europa League.
“Muoviamo i primi passi a Torino – conferma Cruz – ma sono passi decisi. Vogliamo offrire sempre più destinazioni”.

Continua così la crescita di Caselle, come confermano da Sagat:  “Nel 2014 abbiamo registrato una crescita del 18,1% del traffico internazionale mentre l’incremento complessivo è stato dell’8,6%. I torinesi hanno ripreso l’abitudine a fare viaggi internazionali. Vogliamo continuare con questo sviluppo. Passo dopo passo stiamo sostituendo Alitalia. Avremmo avuto un incremento a due cifre se avessimo potuto consolidare la crescita interna”.

 

Redazione M24

(Seguici anche su Facebook)

Commenti

Correlato:  Quando Torino impazziva per il Curling. Oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here