Home Musica u2: qualcuno ha trovato i (nuovi) biglietti?

u2: qualcuno ha trovato i (nuovi) biglietti?

1
SHARE

Quando la data per il concerto degli u2 a Torino, anzi i concerti (4 e 5 settembre) è stata annunciata e subito polverizzata quanto a vendite, i pensieri che tutti hanno avuto sono stati di due tipi: 1) beh, ovvio, due concerti al Pala Alpitour sono mal contati 25 mila biglietti, per un’unica tappa italiana degli u2 è pochissimo 2) beh, ovvio, mica li hanno messi in vendita tutti insieme.

MTV European Music Awards in Glasgow

Infatti.

Ieri alle 12.30 sono apparsi su Ticketone e rilanciati dai siti di settore nuovi tagliandi.

Qualcuno li ha visti? Per qualche ora nel pomeriggio in home page capeggiava ancora il banner del tour del quartetto dublinese, ma cliccando ci si trovava di fronte a un desolante bollino rosso: disponibilità esaurita.

Si prevede quindi, per quanto possibile, un’invasione di fans sotto la Mole, quasi come accadde nel 2008: come allora la band parte da Torino per la tranche europea del giro, quindi si prevede qualche giorno di sosta nella nostra città. Con fans al seguito e prevedibile indotto.

Non trovate i biglietti? Provate su Viagogo. Il sito, che si autodefinisce assolutamente legale poichè pratica quella che viene chiamata”vendita secondaria”, propone ancora biglietti a prezzo di costo.

U2: già tutto esaurito il Pala Alpitour di Torino

Non solo a prezzo di costo: fanno bella mostra di loro tagliandi venduti a 1200 euro, cono parterre e ingresso vip annesso. Se volete fare l’investimento…

Redazione M24

(Seguiteci anche su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Marta Sui Tubi, stasera concerto a Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here