Home Innovazione Drin Drin, e la spesa si fa online!

Drin Drin, e la spesa si fa online!

5
SHARE
Drin Drin, e la spesa si fa online!
Drin Drin, e la spesa si fa online!

Con Drin Drin fare la spesa senza muoversi da casa non è più un problema.

Il progetto, ideato dalla WpWeb, società torinese esperta in marketing e pubblicità, è in Piemonte unico nel suo genere. Bastano un pc, una connessione ad internet, e i soldi per pagare il fattorino, ed ecco che la nostra spesa arriverà direttamente davanti la porta di casa.

Drin Drin, e la spesa si fa online!
Drin Drin, e la spesa si fa online!

Ma vediamo come funziona.

Per prima cosa è necessario collegarsi al sito omonimo (QUI). All’apertura della pagina, un riquadro chiederà di inserire il proprio CAP e poi scegliere tra diverse tipologie di servizi. Ad oggi Drin Drin mette a disposizione supermercati, farmacie, parafarmacie, pastifici e centri Vorwerk; a breve sarà anche disponibile il servizio che riguarda il Pet Shop, ma fino ad allora i nostri amici animali dovranno attendere.

Dopo aver selezionato ad esempio la voce “supermercato” ed il negozio di zona disponibile, una colonna mostrerà i diversi reparti con l’elenco di prodotti acquistabili. Selezionato quanto ci interessa e la quantità dello stesso, potremo mettere tutto nel carrello, premendo l’icona apposita, e digitare successivamente “vai alla cassa”.

Il servizio, oltre a essere KM0 per l’utente, è comodo per la fascia oraria di consegna che viene decisa dal cliente durante l’ordinazione e l’acquisto della merce; acquisto che potrà essere effettuato tramite contanti alla consegna o tranquillamente via bancomat/carte di credito.

Drin Drin, e la spesa si fa online!
Drin Drin, e la spesa si fa online!

Ma non finisce qui, perché Drin Drin è naturalmente anche alla ricerca di negozi interessanti a fornire il servizio cui sopra. Se quindi qualche esercente rientra nelle categorie indicate e ha intenzione di portare il proprio negozio online, questo è il momento.

Insomma, se la casalinga non va alla spesa, Drin Drin va dalla casalinga!

Correlato:  Da oggi parte Droidcon: esperti di Android sotto la Mole

Seguici anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

https://www.facebook.com/mole24torino?fref=ts

Damiano Grilli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here