Home Spor-to Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015

Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015

SHARE
Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015
Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015
Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto pronto per celebrare l’anno Europeo dello Sport a Torino!

Oggi, venerdì 30 gennaio, alle ore 18 presso il Palavela di via Ventimiglia si terrà la Ceerimonia di apertura di Torino Capitale Europea dello Sport.

A seguire, come già era successo per la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006, si esibiranno i Sonics, nel loro mirabolante spettacolo acrobatico intitolato “Meraviglia”.
Acrobazie aeree mozzafiato e macchine sceniche imponenti raccontano la storia di come ognuno di noi spesso si affidi a pozioni magiche per affrontare il quotidiano dimenticando che l’unico vero “elisir” della vita risiede dentro noi stessi e nella capacità di emozionarci di fronte alla semplicità delle cose.

Adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questa favola moderna che mette in scena luoghi fantastici, animati da animali e fiori insoliti, dove una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa in aria.

Sonics_12Compagnia stabile di danza acrobatica, fondata dai torinesi Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, i SONICS sono la dimostrazione che il gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati soddisfacenti, come la partecipazione a eventi di rilevanza mondiale: il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012, la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.

Correlato:  Juve Lazio, la storia non cambia

I voucher gratuiti, indispensabili per l’ingresso alla Cerimonia, sono distribuiti in numero limitato giornaliero e possono essere ritirati, per un massimo di quattro a persona, fino al 29 gennaio:

– in piazza Castello ang via Garibaldi – Stand Torino 2015 –dal lunedì al venerdì ore 14-18,30; sabato e domenica ore 10-18

– presso la Biglietteria del PalAlpitour – via Filadelfia 82 – dal lunedì al venerdì ore 11-19,30.

I posti verranno assegnati in base all’ordine di arrivo al Palavela, con apertura cancelli dalle ore 17.

 

Roberto Mazzone



Commenti

SHARE