Home Spor-to Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015

Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015

2
SHARE
Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015
Gli acrobati Sonics inaugurano Torino Capitale Europea dello Sport 2015

Tutto pronto per celebrare l’anno Europeo dello Sport a Torino!

Oggi, venerdì 30 gennaio, alle ore 18 presso il Palavela di via Ventimiglia si terrà la Ceerimonia di apertura di Torino Capitale Europea dello Sport.

A seguire, come già era successo per la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006, si esibiranno i Sonics, nel loro mirabolante spettacolo acrobatico intitolato “Meraviglia”.
Acrobazie aeree mozzafiato e macchine sceniche imponenti raccontano la storia di come ognuno di noi spesso si affidi a pozioni magiche per affrontare il quotidiano dimenticando che l’unico vero “elisir” della vita risiede dentro noi stessi e nella capacità di emozionarci di fronte alla semplicità delle cose.

Adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questa favola moderna che mette in scena luoghi fantastici, animati da animali e fiori insoliti, dove una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa in aria.

Sonics_12Compagnia stabile di danza acrobatica, fondata dai torinesi Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, i SONICS sono la dimostrazione che il gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati soddisfacenti, come la partecipazione a eventi di rilevanza mondiale: il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012, la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.

I voucher gratuiti, indispensabili per l’ingresso alla Cerimonia, sono distribuiti in numero limitato giornaliero e possono essere ritirati, per un massimo di quattro a persona, fino al 29 gennaio:

– in piazza Castello ang via Garibaldi – Stand Torino 2015 –dal lunedì al venerdì ore 14-18,30; sabato e domenica ore 10-18

– presso la Biglietteria del PalAlpitour – via Filadelfia 82 – dal lunedì al venerdì ore 11-19,30.

Correlato:  Ormai è ufficiale: lo stadio Filadelfia sarà inaugurato il 25 maggio

I posti verranno assegnati in base all’ordine di arrivo al Palavela, con apertura cancelli dalle ore 17.

 

Roberto Mazzone

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here