Home Musica A Novembre a Torino tornerà Madonna

A Novembre a Torino tornerà Madonna

14
SHARE

Non abbiamo resistito. Il gioco di parole, peraltro nemmeno troppo originale, è stato più forte di noi.

Non intendiamo, a scanso di equivoci e senza urtare la sensibilità di nessuno, parlare di apparizioni mariane. Parliamo di Madonna la cantante, che dopo gli U2 potrebbe di nuovo catalizzare l’attenzione su Torino per l’autunno prossimo.

Novembre, forse 20 e 21: queste le date che potrebbero vedere la Signora Ciccone protagonista al Pala Alpitour per due concerti, forse di nuovo, come per la band di Bono, gli unici in Italia.

Ancora una volta dietro l’evento ci sarebbe la premiata ditta SetUp – LiveNation, che porterebbe sotto la Mole un altro show unico.

Unico anche per un altro motivo: dopo il grande show, in Mondovisione, che si svolse nel 1987 allo Stadio Comunale, cui parteciparono 65 mila persone, l’amore per la cantante italoamericana per Torino si ruppe, dopo il flop del 1990: show quasi deserto allo Stadio Delle Alpi, polemiche sui compensi: un fiasco.

Tant’è che alla proposta di venire a Torino nel 2009 l’entourage, delicatamente, rifiutò.

Adesso si può fare, anzi, quasi certamente si farà. Mettiamola così: il Pala Alpitour è a fianco a quell’ex Comunale che le regalò gloria: potrebbe essere di buon auspicio.

 

Redazione M24

Commenti

Correlato:  "Coltivare piante grasse " : l'ultima fatica dei Med in Itali

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here