Home Teatro Gypsy Musical Academy: un viaggio lungo 10 anni per i bambini malati...

Gypsy Musical Academy: un viaggio lungo 10 anni per i bambini malati del Regina Margherita

0
SHARE

Martedì 23 dicembre, ore 21:00, andrà in scena al Teatro Carignano l’evento-spettacolo della Gypsy Musical Academy, il “Decennial Journey” a favore della Giglio onlus – patrocinato dalla Città di Torino – per festeggiare i 10 anni di successi di una delle più grandi accademie italiane di musical e Performing Arts.

La Gypsy Musical Academy, porterà su uno dei palchi più prestigiosi di Torino i suoi collaboratori ed amici che hanno reso possibile gli incredibili successi dell’accademia in questi anni.

In scena, tra gli altri, Margherita Fumero ed Enrico Beruschi e gli amici di “Drive In”, la Compagnia dello spettacolo “Valjean” con Fabrizio Rizzolo, Giovanna Valerio, due volte campionessa alle Olimpiadi della Danza, Salvatore Addis, coreografo e ballerino nei Sonics, Alessandro Marrapodi attualmente in tour a fianco di Nathalie Caldonazzo;

saranno poi in scena gli accademici sotto il coordinamento della direttrice artistica Neva Belli e tanta buona musica live con Tony De Gruttola e Stefano Lori dell’Accademia Lizard Piemonte, da anni stretto partner della Gypsy. Ci sarà anche un momento dedicato a Carla Pescarmona, la Direttrice del Laboratorio Teatrale di Torino chiuso nel 1993, che per molti anni ha formato artisti del calibro di Claudia Penoni e Sergio Troiano e la stessa Neva Belli) e che contribuì all’apertura e all’avvio della Gypsy nei suoi primi anni di vita.

 

Infine un doveroso riconoscimento ai collaboratori e agli allievi che in questi anni hanno ottenuto maggiori successi come Aurora Ruffino (co-protagonista delle fiction Braccialetti rossi, Questo nostro amore 70, nonché attrice sul grande schermo nel film La solitudine dei numeri primi). Il ricavato andrà alla Giglio Onlus x i bambini ricoverati al Regina Margherita.

Correlato:  Federico Marignetti: il protagonista di Romeo&Giulietta di David Zard, in scena domani a Torino

Info e prenotazioni: 011/0968343/344

 

Roberto Mazzone

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here