Home Musica U2: già tutto esaurito il Pala Alpitour

U2: già tutto esaurito il Pala Alpitour

1
SHARE
U2: già tutto esaurito il Pala Alpitour di Torino

Sold Out in neanche 15 minuti.

Nella mattinata di ieri  sono andati a ruba i quasi 30.000 biglietti per i prossimi 2 concerti , del 4 e del 5 settembre, degli U2, che la società Live Nation organizzerà all’interno del Pala Alpitour di Torino.

Rispettando le aspettative, ieri alle ore 9, centinaia di migliaia di fan della band irlandese si sono collegati al portale Ticket One per cercare di acquistare i biglietti per le prime date europee del nuovo Innocence + Experience Tour che inizierà il prossimo 14 maggio a Vancouver e terminerà il’11 novembre del 2015 al Palais Omnisports di Parigi. 

Per la prima volta, in entrambi i concerti, ci sarà il tutto esaurito all’interno del Pala Alpitour, visto che il palco che verrà montato per lo show della band irlandese consentirà da ogni punto della struttura di assistere allo show.  I biglietti più cari, così,sono stati venduti a 195 euro, mentre il più economico costava 34 euro.

Un evento, il passaggio del tour degli U2,  che è stimato possa avere sulla città una ricaduta economica superiore ai 30 milioni

 

La Redazione di Mole24

Commenti

Correlato:  Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here