Home Cronaca di Torino Alla scoperta di Torino con la Web Tv di KLM

Alla scoperta di Torino con la Web Tv di KLM

0
SHARE

Una passeggiata per il centro, senza disdegnare la collina di Superga e la sorprendente Sacra di San Michele.

Il tutto in compagnia del fotografo torinese Fabio Miglio.

Questi sono i dieci minuti dedicati a Torino di IflyTv, il canale Youtube di Ifly Magazine, la rivista che Klm consegna ai suoi passeggeri.

Essendo Torino una delle mete delle tratte Klm, ecco i minuti dedicati alla nostra città: un video affascinante, di alta qualità, nel quale il fotografo torinese ci prende per mano e ci porta alla scoperta degli angoli più suggestivi della città.

Il tour parte da Superga e dalla Basilica, scende alla Gran Madre, prosegue per le vie del centro, con assaggio di rito del Bicerin.

E poi ancora via per il mercato di Porta Palazzo, i viottoli segreti del centro, per poi uscire dalla città per visitare la Sacra di San Michele.

Giusto il tempo di ammirare un panorama mozzafiato e si riparte per una puntata notturna in San Salvario, per fare vedere ai turisti come si diverte Torino.

Il tutto sotto la supervisione del fotografo, che durante il viaggio, in un ottimo e fluente inglese (dopotutto il video è internazionale) racconta chicche, storie e curiosità di Torino.

Da vedere.

 

Redazione Mole24

 

Commenti

Correlato:  Palazzo del Lavoro brucia: la notizia sbarca oltre confine su Archdaily.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here