Home Cronaca di Torino Rolex, prossima nuova apertura a Torino?

Rolex, prossima nuova apertura a Torino?

37
SHARE
Rolex, prossima nuova apertura a Torino?
Rolex, prossima nuova apertura a Torino?

A Torino è in programma, ufficiosamente, l’apertura di un nuovo negozio di Rolex.

I famosi orologi svizzeri potrebbero approdare molto presto nella nostra città nella zona di via Cesare Battisti, andando a portare a Torino un ennesimo punto di prestigio con una griffe tutta svizzera e famosa nel mondo.

Attualmente i preziosissimi orologi nati nel 1905 si trovano solamente in una rivendita autorizzata a Torino, ossia il negozio Astrua in via Roma e in una a Giaveno, da Croce Fiorio.

Sembra proprio però che gli amati quadranti arriveranno presto a Torino anche in una sede tutta nuova. La notizia è ancora ufficiosa e in attesa di conferme, ma qualora ciò avvenisse per Torino sarebbe un’ottima opportunità, una miglioria destinata senz’altro ad attirare un flusso turistico sempre maggiore.

 

Rolex, prossima nuova apertura a Torino?

Gli orologi Rolex, nati come detto nel 1905 dall’idea geniale del giovanissimo Hans Wilsdorf, sono diventati famosi e acclamati in tutto il mondo per la loro precisione cronometrica, per la loro estetica perfetta e per la qualità che li ha sempre contraddistinti.

Gli orologi hanno avuto diversi volti in questo secolo e più di produzione, passando da modelli classici e intramontabili a nuove forme e tecnologie che ben si adattano ai nostri tempi così moderni.

La loro precisione, che ha contribuito non poco alla diffusione del detto “puntuale come un orologio svizzero”, possiamo solo sperare che arrivi puntualmente a Torino.

 

Rolex, prossima nuova apertura a Torino?

Così come per una singola persona possedere un Rolex è un indubbio simbolo di ricchezza e classe, allo stesso modo per Torino avere un negozio ad essi dedicato è un pregio che ci auguriamo vivamente diventi reale.

Senz’altro, qualora anche Rolex arrivasse sotto la Mole Antonelliana, Torino affermerebbe sempre di più il proprio ruolo di città votata alla classe e all’eleganza.

Correlato:  Che estate per la montagna piemontese!

 

Francesca Palumbo

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here