Home Cronaca di Torino “Hola!” promuove in Spagna e Sud America la nostra Torino

“Hola!” promuove in Spagna e Sud America la nostra Torino

5
SHARE
"Hola!" promuove in Spagna e Sud America la nostra Torino

Per la rivista Hola! uno dei maggiori magazine letti in sud America e nella penisola iberica, con un importante seguito anche sul mondo del web, ha scelto la nostra città di Torino come una delle località da visitare all’interno di un viaggio di 10 mete su e giù per l’Italia.

Una bella cartolina promozionale ed un ulteriore riconoscimento per il capoluogo sabaudo, quello ricevuta dalla rivista spagnola che lo scorso 2 Settembre ha compiuto 70 anni di attività, che viene collocato per arte e fascino alla strenua di città d’arte quali Roma, Firenze, Venezia e Verona.

Una classifica in cui la fa da padrona la Toscana, visto che all’interno della lista oltre alla già citata città del Giglio, vi sono le località medievali Lucca e Siena, insieme alla pendente Pisa

"Hola!" promuove in Spagna e Sud America la nostra Torino
“Hola!” promuove in Spagna e Sud America la nostra Torino

Torino insieme a Milano sono le città più a Nord della lista che a dir il vero non considera stranamente città meridionali, non scegliendone nessuna più giù di Roma e Perugia.

La descrizione della nostra città è abbastanza banale ( La capitale italiana del Piemonte è una città conosciuta per la sua forza economica come sede della Fiat e Juventus di squadra, ma è anche una città con una notevole architettura barocca e liberty, eleganti viali alberati, piazze acciottolate, gallerie ad arcate, tram , musei, caffè congelato nel tempo, ma anche una grande vita notturna e un posto unico per gustare la cucina transalpina ), ma fa comunque piacere che Torino torni ad essere presente all’interno di una classifica internazionale.

 

LA Redazione di Mole24

 

 

 

Commenti

Correlato:  Hard Rock Cafè: perché a Torino non c'è

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here