Home Cronaca di Torino Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla… a piedi

Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla… a piedi

4
SHARE
Airport Run: a Levaldigi la solidarietàdecolla... a piedi
Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla... a piedi

Una corsa di sette chilometri, molto particolare.

Per la precisione sulla pista di decollo e atterraggio dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi: questo è Airport Run, iniziativa in programma per domenica alle 17 all’Aeroporto piemontese.

L’iniziativa è alla sua prima edizione, ed è organizzata grazie alla collaborazione con la GEAC, la società di gestione dello scalo di Levaldigi.

Obiettivo: sostenere la Ricerca dell’Istituto di Candiolo.

Infatti l’evento, organizzato insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi, è aperto a tutti e l’iscrizione è di 16 euro, interamente devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla... a piedi

Nello specifico i soldi raccolti serviranno all’acquisto di una risonanza magnetica di ultimissima generazione e per lo sviluppo nella ricerca del cancro del centro oncologico vicino a Torino.

La corsa è aperta a tutti. Chi non potrà partecipare potrà comunque fare una donazione a Specchio dei Tempi cliccando qui, specificando come causale AirportRun 2014.

Non è necessario essere dei corridori professionisti né dei maratoneti, perché la Airport Run si può anche fare camminando.

Airport Run: a Levaldigi la solidarietà decolla... a piedi

 

Le iscrizioni possono avvenire online sul sito www.airportrun.it oppure il giorno stesso della manifestazione sportiva fino a 45 minuti prima della partenza della gara.

Nel pacco gara i corridori troveranno la maglietta Diadora della Airport Run 2014.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here