Home Cronaca di Torino Nba sbarca a Torino

Nba sbarca a Torino

5
SHARE
Nba sbarca a Torino
Nba sbarca a Torino

Amanti della palla a spicchi, drizzate, ma molto bene, le orecchie.

Quello che sta per arrivare è un fine settimana di quelli imperdibili, ma imperdibili davvero.

L’NBA 3X, che combina tornei 3 contro 3 ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati di pallacanestro, sarà in piazza Castello sabato e domenica, con la presenza di star incredibili: una vera e propria leggenda a stelle e strisce, Bruce Bowen (sabato) e nientemeno che l’Italiano campione Nba Marco Belinelli (domenica).

Provate a iscrivervi, se c’è ancora posto: la possibilità di partecipare al torneo 3 vs 3, sia maschile che femminile, è limitatissima.

Nba sbarca a Torino

Le due star Nba saranno presenti in piazza, parteciperanno ai tornei e si intratterrano coi tifosi.

Insieme a loro Larry O’Brien Trophy che sarà disponibile on-site per delle foto esclusive coi tifosi.

Che cos’è NBA 3X: una possibilità di provare il brivido Nba, grazie ad una serie di tornei in campo e attività promozionali: ne citiamo alcune, come l’Adidas Skills Challenge Court, Gatorade Reaction Wall, Foot Locker Three-Point Contest, Sprite Slam Dunk Court e la Sprite Refreshment area.

Come se non bastasse, i vincitori della tappa di Torino over 18 sfideranno i parigrado vincitori a Napoli per decretare il campione assoluto, che andrà a Londra a concorrere a gennaio per l’Nba Global Games London 2015. Niente male, no? Ma ci sono anche altre fasce d’età: U12, U14, U16, U18.

Nba sbarca a Torino

Appuntamento in piazza: non perdetevelo.

Redazione Mole24

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here