Home Cinema Range Rover, spot per le vie di Torino

Range Rover, spot per le vie di Torino

5
SHARE
Range Rover, spot per le vie di Torino
Range Rover, spot per le vie di Torino

Se lo scorso fine settimana eravate dalle parti del centro di Torino e non al mare, forse avrete notato uno strano trambusto.

Nelle vie delle città si è girato, in questi giorni, lo spot del nuovo modello della Range Rover. 

Range Rover, spot per le vie di Torino

Un’iniziativa in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte: lo spot ha avuto come location principale via Pietro Micca: in puro stile 007 sabaudo, un inseguimento fra un tram e il nuovo fuoristrada ha animato le vie del centro.

Fra l’altro, si tratta di un commercial dalle grandi firme, come il regista Vince Squibb e alla fotografia Bruno Delbonnel, che fra l’altro ha lavorato in pellicole come “Harry Potter e il principe mezzosangue”, “Il favoloso mondo di Amelie” e “A proposito di Davis”.

Prodotto dall’Agenzia Young&Rubicam e dalla società di produzione inglese Gorgeous Film, con la produzione esecutiva della Orlando Film di Milano, lo spot avrà diffusione internazionale.(fonte: breakupressnews)

Torino è stata scelta dallo staff superando concorrenze d’eccezione, perchè secondo Delbonnel sotto la Mole si svela una sorta di città metafisica.

Range Rover, spot per le vie di Torino

Queste le sue parole a La Stampa: «Ho perlustrato tutto il centro storico, le viuzze vicino al Comune sono straordinarie – racconta – prima d’ora non ero mai stato qui, ma ora penso che sia una città magica, con l’aria trasparente regalata dalla vicinanza delle montagne e quella luce obliqua, netta, che aggiunge verità alla fantasia».

Delbonnel inoltre definisce Torino portatrice di una luce “Dechirichiana”: non male, come complimento. 

Redazione Mole24 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here