Home Spor-to Trofeo della Mole alle battute finali

Trofeo della Mole alle battute finali

0
SHARE
Trofeo della Mole alle battute finali
Trofeo della Mole alle battute finali

Prosegue fino a domani il Trofeo della Mole di tennis in carrozzina, uno degli eventi internazionali più importanti ospitati dalla nostra città.

I giocatori si stanno affrontando sui campi in terra rossa del Circolo della Stampa – Sporting. L’evento ha un montepremi di 16 mila e 500 dollari e coinvolge i migliori esponenti mondiali della specialità, e come nelle precedenti edizioni il Trofeo della Mole è patrocinato dalla Città di Torino.

Trofeo della Mole alle battute finali
Il trofeo, di categoria ITF 2 Series, è uno dei delle undici tornei internazionali organizzati in Italia ed appartiene ad un circuito che conta più di centocinquanta tappe in tutto il mondo.

Alle gare piemontesi prendono parte un centinaio di atleti fra uomini e donne, in rappresentanza di circa venti nazioni.

Trofeo della Mole alle battute finali

“Sono orgoglioso dei tanti eventi che Torino accoglie – ha sottolineato l’assessore Stefano Gallo – e sono contento dell’affetto che tanti sportivi torinesi riservano alla nostra città.

Sicuramente questo torneo arricchisce l’offerta dei tanti eventi agonistici che Torino propone, contribuendo così a rendere ancora più attrattiva la città della Mole che fra poco meno di un anno sarà la Capitale Europea dello Sport”.

Il Trofeo della Mole è stato preceduto dal Campionato a squadre di tennis in carrozzina che dal 30 luglio al 3 agosto è andato in scena al Circolo Le Pleiadi di Moncalieri. L’accesso al Trofeo della Mole è gratuito.

Info: http://www.trofeodellamole.it/ 

 

A.B.

Commenti

Correlato:  Rugby, il Cus scalda i motori per ripartire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here