Home Arte National Geographic sbarca alla Fondazione Torino Musei

National Geographic sbarca alla Fondazione Torino Musei

4
SHARE
National Geografic sbarca alla Fondazione Torino Musei
National Geografic sbarca alla Fondazione Torino Musei

National Geographic e la Fondazione Torino Musei insieme per promuovere progetti comuni e realizzare grandi reportage e mostre fotografiche su temi culturali specifici.

La scorsa settimana è stato lo stesso direttore generale della Divisione Stampa Nazionale del Gruppo Espresso, Corrado Corradi, a confermare la nascita della partnership tra il prestigioso ente, che da 126 anni diffonde l’esplorazione culturale del mondo e, appunto, la fondazione torinese.

Alla base dell’accordo, che tra l’altro prevede l’organizzazione di mostre fotografiche in città, vi è una comune visione della cultura e la possibilità di divulgarla sul territorio.

National Geografic sbarca alla Fondazione Torino Musei

Un riconoscimento importante per la Fondazione torinese che d’ora in poi potrà affiancare e rafforzare la propria immagine con quella di  un marchio internazionale riconosciuto nel mondo

Soddisfatta della nuova sinergia è la presidente di Torino Musei  <“Le future  mostre che i nostri musei allestiranno saranno programmate e sviluppate  in stretta e collaborazione con National Geographic Italia – spiega . Patrizia Asproni – punteranno sia per l’autorevolezza ed importanza a livello scientifico sia per il grande interesse che gli argomenti prescelti toccheranno>.

Insomma, sulla carta non manca niente, siamo quindi ansiosi di vedere qualche sarà la prima grande mostra che, secondo voci di corridoio, già in autunno verrà allestita.

La Redazione di Mole 24

Commenti

Correlato:  The independent: Piemonte simbolo di un'Italia da gourmet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here