Home Cronaca di Torino Ryanair salverà l’aeroporto di Caselle?

Ryanair salverà l’aeroporto di Caselle?

18
SHARE
Ryanair salverà l'aeroporto di Caselle?
Ryanair salverà l'aeroporto di Caselle?
Tempo di lettura: 1 minuto

Ormai sono anni che la Ryanair, compagnia irlandese di trasporti aerei pioniera nei viaggi low cost, sarebbe dovuta sbarcare in forza all’Aeroporto di Caselle.

Un nuovo punto operativo in città, nuovi aerei e nuove tratte in partenza da e per Caselle fino ad ora si sono rivelate solo fantasie, perchè la compagnia aerea nonostante un paio di voli minori a settimana, per ora non ha mai mostrato un vero interesse per la nostra città.

O meglio, alle tante belle parole e ipotetici progetti non sono mai seguiti i fatti.

Insomma, il tanto agoniato arrivo di Ryanair, nonostante le voci ed illazioni che continuano a rincorrersi, non si è ancora verificato, ma questo non vuol dire che non possa avvenire, una volta per tutte, e nel breve periodo.

Ryanair salverà l'aeroporto di Caselle?

Sì, nella giornata di ieri, infatti, numerose agenzia stampa hanno ribattuto una dichiarazione del direttore commerciale e marketing della compagnia aerea britannica, a margine di un incontro con degli investitori internazionale, in cui il manager  di Ryanair avrebbe confermato la concreta possibilità di puntare su Caselle non appena i nuovi aerei, ora in costruzione, verranno consegnati.

Un’ulteriore conferma a quanto comunicato dallo stesso John Alborante alla riunione svoltasi qualche settimana addietro con l’amministratore delegato di Sagat , Roberto Barbieri a Caselle. .

Insomma, se due indizi fanno una prova, forse non è il caso di perdere speranze su un definitivo rilancio del nostro aeroporto cittadino.

Correlato:  Circolo dei Lettori: stasera si parla di clima

 

La Redazione di Mole24



Commenti

SHARE