Home Urbanistica Galleria San Federico: dal 2015 il rilancio

Galleria San Federico: dal 2015 il rilancio

137
SHARE
Galleria San Federico: dal 2015 il rilancio Torino
Galleria San Federico: dal 2015 il rilancio Torino

4 negozi aperti insieme ad un bar. E’ questa la triste realtà in cui versa la Galleria San Federico: uno spazio centrale nato per essere una vetrina cittadina, rinomata e piena delle migliore griffe, ma che nei decenni è lentamente sfiorito fino a diventare una sorta d area fantasma.

Ma dal 2015 il futuro sembra possa finalmente cambiare tutto e la Galleria San Federico dovrebbe tornare  ad essere protagonista nella nostra città.

Da diversi mesi, ,infatti, stanno procedendo spediti i lavori di riqualificazione della struttura, che dovrebbe essere terminati entro la fine di quest’anno consentendo l’inaugurazione del “nuovo” centro entro l’inizio della prossima primavera.

Galleria San Federico: dal 2015 il rilancio Torino

E così, dove una volta c’era il cinema Lux, al primo paio, sono quasi ultimati i lavori di  trasformazione dei locali in un moderno centro commerciale, predisposto anche ad ospitare anche un grande ristorante.

Di certo è anche lo sbarco di un grande negozio di Zara, che dovrebbe occupare molte vetrine, mentre gli altri marchi non sono ancora stati svelati.

 

La Redazione di Mole24

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here