Home Musica Alpette (Apolide) Rock Free Festival: cambia sede, ma si farà!

Alpette (Apolide) Rock Free Festival: cambia sede, ma si farà!

15
SHARE
Alpette Rock Free Festival: cambia sede, ma si farà
Alpette Rock Free Festival: cambia sede, ma si farà

L’undicesima edizione dell’Alpette Rock Free Festival è salva, poco importa che cambi la località e si trasferisca a circa 30 chilometri di distanza dal luogo inizialmente designato.

E’ notizia di ieri, comunicata da parte degli stessi organizzatori dell’evento, l’Associazione Culturale TO LOCALS, sul proprio sito internet, conferma che dal 24 luglio al 27 luglio la manifestazione musicale si svolgerà a Viafrè, sempre nella zona canavesano.

Un risultato ottenuto in extremis, visto le ristrettezze imposte negli ultimi giorni da parte del Comune di Alpette e che di fatto impedivano la presenza di pubbilco alla kermesse, grazie all’intermediazione della Regione Piemonte e dell’amministrazione di Vialfrè, che da subito si è proposta per ospitare la Kermesse.

Alpette Rock Free Festival: cambia sede, ma si farà

Nessuna modifica sul programma originario e nessuna defezione da parte dei cantanti, visto che tutti i concerti dei big in tabella, tra cui i Calibro 35, Marta sui Tubi ed i Bluebeaters sono stati confermati.  Il Festival, poi, continuerà a restare gratuito, ma gli organizzatore hanno previsto una raccotla fondi, con offerta libera, per gli automobilisti che usufruiranno dei parcheggi del Comune

Insomma, per fortuna pochi cambiamenti visto che anche il famoso acronimo ARFF resterà invariato, solo che da ieri non significherà più Alpette Rock Free Festival,ma Apoide Rock Free Festival.

 

La Redazione di Mole24

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here