Home Cronaca di Torino Vueling: dopo la nuova tratta, presto un albergo in città?

Vueling: dopo la nuova tratta, presto un albergo in città?

7
SHARE
Vuelling: dopo nuove tratte, presto un albergo in città?
Vuelling: dopo nuove tratte, presto un albergo in città?
Tempo di lettura: 1 minuto

La scorsa settimana la società aerea iberica Vueling ha ufficializzato l’apertura di una sua nuova base operativa – la sesta nella nostra nazione – all’ aeroporto Sandro Pertini di Caselle.

Oltre a potenziare con nuovi voli la rotta già presente che collega Torino a Barcellona, El Prat, dal prossimo mercoledì 17 settembre verrà inaugurata la tratta che unirà il capoluogo piemontese con lo scalo di Roma Fiumicino.

Il volo Torino-Roma sarà operato per tutta la stagione invernale con quattro voli al giorno, che diventeranno solo 3 durante i fine settimana,per un’offerta totale di 245.520 posti disponibili all’anno.

Vuelling: dopo nuove tratte, presto un albergo in città?

L’investimento della società iberica, specializzata nei voli low, cost sembra però non limitarsi al rafforzamento della propria posizione e all’aumento di nuove tratte, ma sembra che Vueling voglia puntare forte sulla nostra città con una serie di investimenti importanti.

Secondo numerosi rumors e voci di corridoio sembrerebbe che il primo cittadino Piero Fassino, tra i principali promotori dell’arrivo in città di una sede operativa della compagnia aerea spagnola, sia già stato messo al corrente del progetto da parte di Vuelling della volontà di aprire un proprio albergo nel centro della nostra città.Un progetto che ripercorrerebbe la falsa riga di quanto già fatto anni addietro a Barcellona.

Correlato:  Vermouth, un'eccellenza italiana con più di due secoli di storia

Nella capitale catalana, infatti, la società iberica ha realizzato un proprio albergo a disposizione dei propri clienti, 63 camere nel centro di Barcellona, i cui clienti possono godere di numerosi comforts durante il proprio soggiorno, tra cui la possibilità di svolgere qui il check in prima di andare all’aeroporto.

Nei prossimi mesi, si aspetta l’ufficializzazione della proposta di Vueling, che se realizzata rappresenterebbe un’ulteriore importante spinta per il rilancio di Caselle.

 

La Redazione di Mole24

 

 



Commenti

SHARE