Home Cronaca di Torino Bau Bar: a colazione con Fido

Bau Bar: a colazione con Fido

1148
SHARE
Bau Bar: a colazione con Fido Torino
Bau Bar: a colazione con Fido Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

 Ricordate il MiaGola Caffè ed i suoi felini? Perfetto, da oggi dovrete memorizzare un nuovo nome, Bau Bar: il primo locale pubblico a Torino e in Italia, dove la nostra cucina incontra quella di Fido.

Bada, non che vi ritroverete a mangiare crocchette, bensì al Bau Bar, i vostri cani verranno trattati come voi in un normale ristorante.

Per rendere meglio l’idea, sappiate che sono presenti svariati menù composti da cibi secchi e/o umidi, che il vostro cane durante la giornata potrà gustare.

I menù fatti ad Hoc per i migliori amici dell’uomo, sono stati studiati e scelti in modo da rendere i cibi gustosi, naturali e soprattutto anallergici per assicurare la massima attenzione al Cliente.

Per tal motivo, visitando il locale in compagnia di Fido, certamente si noterà che le marche dei cibi non sono tra le più conosciute; senza bisogno di fare nomi.

In proposito, Cinzia e Marco Muzzi, rassicurano i padroni dicendo: “Al Bau Bar garantiamo qualità assoluta negli alimenti serviti ai nostri ospiti; selezionati [gli alimenti] accuratamente da chi opera in questo settore da ormai molti anni. Abbiamo scelto, tra le varie aziende, marchi meno conosciuti ai più, ma che si distinguono per l’artigianalità e la qualità del prodotto finale”.

Bau Bar: a colazione con Fido Torino

 Come detto in precedenza, non bisogna comunque scordare i padroni e la vasta scelta di sfiziosità a loro dedicate. Saranno presenti ad esempio brioches, delizie di piccola pasticceria e pane che, frutto dell’esperienza di un maestro fornaio di Torino, verranno serviti caldi ogni dì.

Il Bau Bar metterà inoltre sul bancone tipicità di zona, a differenza di molti altri locali pubblici e dei loro molto anonimi snack impacchettati.

Ma le sorprese non finiscono qui: l’esercizio ha una mascotte che sarà ben accetta dai vostri amici a 4 zampe, ovvero Kiss, un carlino di 5 anni, che monitora diligentemente il negozio; ha un servizio di toelettatura che ha la possibilità di essere seguito durante tutti i procedimenti dietro un’ampia vetrata ; essendo il Bau Bar all’interno del Cip-Ciop & Company, negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali dal 2007, con pochi passi più un là sarà possibile acquistare prodotti, gadget e cibi per i nostri pelosi.

Non sarà più necessario quindi andare fino a Berlino, Budapest, Londra o Parigi, per pranzare con il nostro cane, bensì basterà entrare nel Bau Bar di Corso Francia 131/B.

Correlato:  È davvero troppo sexy il video girato al Comune di Nichelino?

Il locale è aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle 7.30 alle 19.30. Per informazioni, contattare lo 011.4331228.

 Insomma, se prima a pranzo capitava di essere soli come un cane, da oggi saremo soli con un cane!

La Redazione di Mole24



Commenti

SHARE