Home Enogastronomia Il Circolo Oltrepo riprende vita

Il Circolo Oltrepo riprende vita

489
SHARE
Il Circolo Oltrepo riprende vita
Il Circolo Oltrepo riprende vita

“Andiamo al circolo?” Frase che usava un po’ di tempo fa, ma pare sia tornata di moda.

E il circolo Oltrepo riprende vita con una nuova gestione: il Trio che circolava tra locali a suonare, recitare e creare, da due settimane non circola più ma si ferma al Circolo (piace il gioco di parole?)

I ragazzi mettono su casa, come fanno coloro che hanno deciso di prendersi delle responsabilità, e aprono le porte alla vena artistica della città. “Loro”, i ragazzi, chi sono? Federico Sirianni, cantautore e musicista che ha allietato i nostri anni migliori tra ballate e serenate. Ci ha fatto innamorare, ubriacare e ballare fino a notte fonda negli angoli più romantici di tutta Torino.

Max Liotta che con il suo mestiere diurno osserva la città e le persone che la abitano e gli da voce in teatro e trasforma tutto in teatro e poesia di notte. E infine Paolo Severini, regista e documentarista anche per programmi per i bambini, attore, e regista teatrale.

Il Circolo Oltrepo riprende vita

La vena aritstica non manca per questo nuovo circolo in corso Sicilia 23 che vedrà ogni sera d’estate contagiata da musica, cinema, teatro, danze, buon cibo, cene all’insegna dello stare insieme in un luogo dove c’è spazio per tutti.

Troverete due grandi spazi sotto gli alberi dove aperitivare al fresco, un ping pong, due lunghe tavolate per cenare insieme agli amici sotto una tettoia. Un piccolo palco fuori e un grazioso teatrino retrò al piano di sopra. Un mezzo piano parigino con balconata per i momenti più riflessivi per un pomeriggio tardo di the tra le amiche.

Una sala dove provare, riunirsi e pianificare. Insomma gli spazi non mancano e loro cercheranno di farceli gustare tutti. Un posto che sta rinascendo con un sacco di contenuti da trasmettere. Noi non vediamo l’ora di leggerli, ascoltarli e continuare a circolare con loro anche in un solo luogo, il circolo Oltrepo. In fondo siamo cresciuti insieme.

Correlato:  Ricetta per preparare una squisita insalata russa

Il Circolo Oltrepo riprende vita

Qui troverete la programmazione degli spettacoli. Si parte sabato 28 con il giovane, interessante e promettente cantautore Mano in trio. Ve lo consiglio caldamente.

Altri appuntamenti programmati di luglio:

Mar 1 – Federico Sirianni & Liana Marino

Sab 5 – Tatiana Arciuolo & Matteo Castellan

Mar 15 – Tiberio Ferracane

Sab 19 – Over the strings

Mar 22 – Luz Negra Trio

Sab 26 – Una giornata del dopoguerra (a cura di Ass. Honky Tonk)

Mar 29 – Guido Catalano & Matteo Negrin

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here