Home meteo Torino Il Meteo sposta la Cena in Bianco

Il Meteo sposta la Cena in Bianco

5
SHARE
Il Meteo sposta la Cena in Bianco
Il Meteo sposta la Cena in Bianco

Che non sia stato un week end fortunato per Torino lo si doveva capire fin da venerdì, quando non solo le previsioni del tempo erano quantomeno funeste, ma si è anche verificato un tremendo black out di uno dei più importanti provider di comunicazione italiani, Wind.

Beninteso, è accaduto in tutta la nazione, e ironia della sorte, in un week end che si preannunciava piovoso e autunnale, la causa è stata una tempesta solare.

Il Meteo sposta la Cena in Bianco

Poi è arrivato sabato, con la tanto temuta tempesta che si è rivelata niente più che un temporale, nemmeno così forte.

E sempre sabato la rottura di un cavo elettrico ha spento la luce, prima alla mattina e poi al pomeriggio, in mezza città, da nord a sud, mettendo in ginocchio bar, esercizi commerciali, causando danni nelle case.

In tutto questo, le condizioni meteo previste avverse hanno anche portato allo spostamento della Cena in Bianco, che si sarebbe dovuta tenere in questo fine settimana.

Il Meteo sposta la Cena in Bianco

” A causa dei dati in atto alla data odierna della situazione Meteo di modelli che prevedono un forte abbassamento delle temperature unitamente a piogge dovute all’annuncio di una perturbazione organizzata, non potendo aspettare l’eventuale evoluzione dei dati di domani e dopo, a fronte della richiesta di molti tra i partecipanti anche da fuori di poter essere avvisati anticipatamente per giusti motivi di gestione logistici/organizzativi, a malincuore ho preso la decisione di rimandare la data di Cena in Bianco 2014″, si legge sul sito nel quale si organizza l’evento.

E si aggiunge: “L’evento si svolgerà domenica 29 giugno 2014  anche in caso di sporadici temporali estivi passeggeri che si verificassero nel corso della giornata con backup al coperto sotto i portici”

Appuntamento, quindi, in Piazza San Carlo fra due domeniche. Alle 19,00 si parte con l’accesso in piazza e l’inizio allestimento, alle 20,30 tutti seduti a tavola.
Per seguire l’evento e discutere su Twitter:

#bianchipreparativi,#cenainbiancoto14,
#tuttonascedaunsogno
Redazione Mole24

Commenti

Correlato:  Meteo a Torino: in arrivo il freddo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here