Home Spor-to Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende

Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende

15
SHARE
Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende
Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati pochi giorni dall’ultimo atto di un’ennesima entusiasmante stagione per i colori bianconeri, e una manciata ne mancano all’inizio in Brasile dei Mondiali.

A fare da trait d’Union a questi due momenti calcistici, lo Juventus Stadium riapre le sue porte per ospitare un match speciale, remake di una sfida simile che si svolse nello Stadio Olimpico, qualche anno fa.

Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende

Lunedì prossimo, 2 giugno, scenderanno in campo per solidarietà le leggende di due dei club più blasonati al mondo, Juventus e Real Madrid.

Quest’anno Il ricavato della partita servirà per finanziare due progetti per il recupero dei bambini soldato del Mali e della Repubblica Centrafricana.

Non è ancora completo l’elenco dei nomi, ma la serata si preannuncia di quelle gustosissime: per la Juventus, sulla cui panchina siederà Pessotto, saranno presenti:  Alessio, Amoruso, Birindelli, Camoranesi, Davids, Di Livio, Ferrara, Iuliano, Mirkovic, Montero, Nedved, Padovano, Porrini, Ravanelli, Sousa, Tacchinardi, Tacconi, Torricelli, Tudor, Vieri, Vierchowod. I Blancos avranno invece in campo Contreras, Carlos Sanchez, Fernando Sanz, Pavón, Hierro, De La Red, Butragueño, Amavisca, Morientes, Solari, Esnaider,  Zidane, Seedorf, Karembeu, Makelele, Michel Salgado, Amancio.

Lo Juventus Stadium si riapre per le Leggende

Prezzi accessibili (a partire da 15 euro) per una nobile causa, quindi: ma non solo a differenza delle sfide di campionato, per l’occasione chiunque potrà vivere l’esperienza magica dello Juventus Stadium dalle tribune VIP, per le quali sono disponibili i posti premium con hospitality.

Correlato:  Juventus Stadium: il segreto dei successi della squadra è lo spogliatoio

Per conoscere le modalità, i prezzi e i canali di vendita dei biglietti per l’Unesco Cup 2014, consultare su Juventus.com la sezione Biglietteria



Commenti

SHARE