Home Musica X Factor arriva a Torino!

X Factor arriva a Torino!

6
SHARE
X Factor arriva a Torino!
X Factor arriva a Torino!
Tempo di lettura: 2 minuti

No, non si tratta del notizione ventilato qualche mese fa, secondo cui c’erano possibilità più che concrete che uno degli show musicali più seguiti d’Italia venisse ospitato dall’Isozaki.

E’ tutto molto più easy: fra un paio di settimane al Lingotto si terranno le audizioni dell’edizione 2014. Il 24/25 e 26 maggio al Lingotto Fiere a partire dalle 8 del mattino le ugole d’oro piemontesi potranno giocarsi le loro carte, per dimostrare ai 4 giudici e all’Italia intera di avere il Fattore X.

Per iscriversi, leggere le indicazioni sul sito ufficiale: “Se avete più di diciotto anni e siete un cantante singolo o un gruppo, potete iscrivervi collegandovi a http://xfactor.sky.it/casting e registrandovi gratuitamente anche se non siete abbonati Sky.

Compilando il form potete allegare un breve video di una vostra esibizione rigorosamente a cappella. Se invece siete minorenni potete iscrivervi chiamando il nostro centralino al numero 0423 402300. “

Dopo le tre giornate di audizioni di Roma finalmente i casting che vedranno protagonisti – se i nomi dei giudici verranno confermati – Mika, Elio, Morgan e la chivassese Simona Ventura, sbarcano sotto la Mole. Che diede già i natali ad alcuni concorrenti che un bel percorso a X Factor lo hanno fatto.

Per esempio Nice e CIxi, le due ragazze terribili guidate un paio di edizioni fa da Elio, che vantavano proprio natali nella nostra provincia.

Correlato:  Mika: relax in Piemonte

X Factor sarà così un gustoso antipasto di quello che potrà arrivare sotto la Mole in estate, e soprattutto dopo l’estate: gli One Direction a luglio, Ligabue a Settembre e il grande Peter Gabriel a novembre, solo per fare tre esempi.

Andrea Besenzoni



Commenti

SHARE