Home Spor-to Su Ebay, all’asta la fascia di Glik per l’Ugi

Su Ebay, all’asta la fascia di Glik per l’Ugi

24
SHARE
Su Ebay, all'asta la fascia di Glik per l'Ugi
Su Ebay, all'asta la fascia di Glik per l'Ugi

1340 euro.

E’ questa la base d’asta per provare ad acquistare la fascia indossata dal capitano del Torino Calcio, Kamil Glik, lo scorso 4 maggio contro il Chievo Verona, 65° ricorrenza della tragedia di Superga.

La fascia indossata durante la vittoriosa trasferta della squadra di mister Ventura al Bentegodi di Verona è acquistabile, dal giorno dopo la ricorrenza del 4 maggio, sul sito E-bay e o sarà ancora fino a prossimo massimo martedì 20 maggio alle ore 13 in cui sarà ammesso l’ultimo rilancio d’asta.

Data ed orario  in cui si spera il cuore, ma soprattutto il portafoglio, di qualche  tifoso granata possa aprire, facendo crescere ulteriormente la cifra.

Su Ebay, all'asta la fascia di Glik per l'Ugi

Il ricavato dell’asta infatti sarà devoluto dalla società granata presieduta da Urbano Cairo alla  U.G.I. Onlus  ,  associazione nata con lo scopo di  promuovere e sostenere progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini malati a Torino.

Sul sito d’aste è possibile ammirare la fascia sopra cui sopra è ricamata la foto del Grande Torino insieme alla frase che troneggia sulla lapide di Superga ( “Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede.E così i ragazzi crederanno che il Toro non è morto: è soltanto in trasferta”) e il momento in cui un emozionato Capitan Glik firma il sigillo.

Insomma, mancano ancora più di 7 giorni prima della chiusura dell’asta e la speranza è che assottigliandosi il termine,  aumenti la cifra.

 

La Redazione di Mole24

 

Commenti

Correlato:  Toro, il bello di iniziare una bella fine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here