Home Musica I primi nomi in cartellone al Gru Village 2014

I primi nomi in cartellone al Gru Village 2014

6
SHARE
Dream theatre I primi nome in cartellone al GruVillage 2014
Dream theatre I primi nome in cartellone al GruVillage 2014

La primavera scalda le giornate e cominciano ad arrivare anche i primi nomi per una nuova grande estate al GruVillage!

Ritorna con la nona edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo presso l’area eventi all’aperto di Shopville Le Gru; in arrivo una programmazione di altissima qualità, frutto del lavoro della direzione di Le Gru con la crescente sinergia e collaborazione delle migliori organizzazioni del territorio che anche in questa edizione contribuiranno alla costruzione di un cartellone di appuntamenti da non perdere.

I primi nome in cartellone al GruVillage 2014
I primi nome in cartellone al GruVillage 2014

Per primo ha annunciato l’arrivo al GruVillage uno degli artisti più amati della musica italiana, CAPAREZZA.

Il rapper e performer pugliese pubblica proprio oggi, 22 aprile, il nuovo album di inediti intitolato Museica e sarà sul palco di Grugliasco il 26 giugno.

Arrivano al GruVillage i DREAM THEATER: John Petrucci & co. si esibiranno in uno dei loro tre show italiani il 22 luglio, e sarà un vero e proprio spettacolo di musica e immagini.

Dream theatre I primi nome in cartellone al GruVillage 2014

Fra i grandi appuntamenti già annunciati, quello con i SIMPLE MINDS, in concerto al GruVillage il 30 luglio.

Il carismatico Jim Kerr e la sua band torneranno in Italia quest’estate con il loro The Greatest Hits Tour portando dal vivo i più grandi successi di uno dei gruppi che ha segnato la storia del rock.

Primo in ordine di tempo, è l’appuntamento con del 7 giugno con HIP HOP REPUBLIC, la grande festa dell’hip hop che apre la stagione estiva.

Protagonisti fra gli altri Emis Killa, Ensi e Raige. Un sempre gradito ritorno quello di Cristina D’Avena, accompagnata dagli ormai quasi inseparabili GemBoy (6 luglio); mentre per la prima volta sul palco del GruVillage salirà l’attore comico Biagio Izzo (19 luglio).

Quest’anno la capienza aumenta e il pubblico per tutte le sere di spettacolo potrà godere di un’area verde, attrezzata e confortevole, facilità di parcheggio, con attenzione ai temi della sostenibilità.

Roberto Mazzone

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here