Home Cronaca di Torino Il futuro del web Marketing si discute a Torino

Il futuro del web Marketing si discute a Torino

2
SHARE
Il futuro del web Marketing si discute a Torino
Il futuro del web Marketing si discute a Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

A Marzo il web e l’e-commerce saranno protagonisti a Torino, grazie all’edizione 2014 di B Com, in programma il 26 e il 27 marzo 2014 al Lingotto
Fiere (www.bcomexpo.com).

Obiettivo di B com, secondo gli organizzatori, è quello di generare nuove opportunità di incontro tra domanda e offerta, attraverso il format del business matching: nelle due giornate, responsabili e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso del web strategico e innovativo, avranno l’opportunità di confrontarsi con professionisti in grado di offrire loro soluzioni in ambito e-commerce e web marketing.

Marketing Strategy

Fra le novità di quest’anno: la nuova edizione di B com apre le porte al mercato internazionale grazie alla collaborazione con la Camera di commercio di Torino e Provincia: saranno infatti organizzati gli incontri bilaterali per lo scambio di tecnologie fra le aziende internazionali del settore e gli Sponsor dell’evento.

Inoltre, B com 2014 riserva uno spazio speciale anche alle start up digitali, con una Start up Lounge interattiva pensata per favorire il networking e presentare, attraverso un’area incontri, le proprie idee innovative ai leader del settore digitale. Ad aprire la conferenza plenaria del 26 marzo dedicata all’e-commerce sarà Alessandro Perego, Responsabile Scientifico osservatorio eCommerce, School of Management del Politecnico di Milano, che darà evidenza dello scenario eCommerce B2C in Italia. Il 27 marzo sarà la volta di Andrea Boaretto, Responsabile dell’Osservatorio Multicanalità, School of Management del Politecnico di Milano, che parlerà di marketing
multicanale.

Correlato:  Le case fortunate a Torino sono quelle che vedono la Mole Antonelliana

L’interazione fra relatori e pubblico sarà ancora più forte grazie all’app Primo Round per B com, che consentirà ai partecipanti presenti in sala di prendere parte attivamente all’evento con domande e commenti in tempo reale e tramite i propri canali social.
A riprova del successo della prima edizione, sono già numerose le aziende che hanno deciso di riconfermare la propria presenza al secondo appuntamento con B com, tra cui Connexia, Duepuntozero Research Doxa, Redomino, Synesthesia, Spigolon Calcagno.

Informazioni sul sito www.bcomexpo.com.
B com è anche su Twitter (@Bcomexpo, #bcomexpo), Facebook
(facebook.com/BcomExpo) e su Linkedin.
B com 2014, fra molti altri, gode del patrocinio della Commissione Europea, della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e della Camera di commercio di Torino e Provincia.

Andrea Besenzoni

                                           

 



Commenti

SHARE