Home Cronaca di Torino Bike Pride, tutti pronti a rimontare in sella?

Bike Pride, tutti pronti a rimontare in sella?

1
SHARE

La neve non invoglia di certo ad andare in bicicletta, ma per gli amanti delle due ruote non c’è condizione meteo che li fermi. Per loro e anche per tutti gli altri Bike Pride, gli organizzatori della più grande pedalata cittadina che si tiene ogni anno a maggio (lo scorso anno erano in 25.000 i ciclisti che per un giorno hanno preso possesso delle strade di Torino), hanno lanciato ora la nuova campagna tesseramenti 2014 e, al grido di “Pedala con Bike Pride, innesca la catena della mobilità nuova”, hanno organizzato per la serata di domenica 22 dicembre una serata a tema ciclistico.

A partire dalle ore 19 presso il Blah blah di via Po 21 si potrà prendere un ottimo aperitivo accompagnato dal sottofondo di Dj Miss Lara. A seguire un po’ di blues con i Tomato Pichers e del buon rock in compagnia dei Cosmonauti al bar.

I tre tipi di tessera associativa sono i seguenti:

  1. Socio ordinario (20 euro)
  2. Socio sostenitore (50 euro)
  3. Junior (15 euro)

Foto_BikePride_MarioForcherio3

Tanti i vantaggi offerti da Bike Pride e, per chi si tessera durante la serata del 22, la possibilità di partecipare all’estrazione di un berretto con protezione per ciclisti Helmet Edge

Marco Parella

                                           

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here