Home Spettacoli “Nuvolari” approda alle Gru

“Nuvolari” approda alle Gru

75
SHARE
"Nuvolari" approda alle Gru

Se chiedete ad un romano che cosa sia Nuvolari vi risponderà senza incertezze: questo store di abbigliamento, dedicato all’universo maschile, è infatti una realtà ben radicata nella capitale, ma non solo: negli anni ha iniziato a farsi conoscere anche a Milano, Chieti, La Spezia e Teramo, e adesso la sua nuova sfida è quella di diventare un punto di riferimento per i fashion victim torinesi.

Nuvolari nasce nel 1985 dalla passione per la moda e dall’intraprendenza di cinque giovani imprenditori e raggiunge il successo grazie alla capacità di venire incontro alle esigenze dei consumatori, il tutto rafforzato dai brand presenti all’interno del punto vendita, che ne decretano la qualità.

1469953_10152173678783974_769536499_n

In questo senso la scelta è molto varia: la selezione di capi parte da Colmar, i cui piumini ultraleggeri sono disponibili nella versione con cappuccio staccabile e non; proseguiamo poi con Blauer, dove troviamo sia le classiche felpe con il cappuccio, che i piumini con il cappuccio nelle tonalità del rosso,del nero e del blu elettrico, ma anche quelli militari nella versione double face, nonché i beanie hat in lana.

Continuiamo poi con G-Star, presente con i giacconi col cappuccio nella versione verdone e nera, nonché con le maglie a girocollo in cotone, disponibili nella versione blu e bordeaux, per poi terminare con i jeans col cavallo basso e con quelli con le bretelle incorporate.

1474543_10152173678813974_1018149780_n

Fred Perry, invece, offre sia una selezione di maglie a girocollo in lana, che felpe con il cappuccio di diverse tonalità, che polo in cotone a maniche lunghe con profili a contrasto su maniche e colletto.

Diesel propone jeans effetto used, ma anche t-shirt tinta unita con stampa e felpe col cappuccio nella versione grigia e verdone; Carlsberg, invece, oltre ad offrire le t-shirt e le felpe con il logo che le ha rese celebri è presente con i pantaloni da jogging nel colore blu e grigio.

Shoko London, brand d’avanguardia, dal canto suo propone t-shirt con stampa, ma anche cardigan in lana merinos con toppe in fantasia tartan sui gomiti, oltre a maglie a girocollo con colletto doppiato .

Infine Nuvolari, presente con una propria linea, vanta nella sua collezione camicie di jeans e a tinta unita, nonché piumini, parka e giacconi, pantaloni cargo,maglioni stile montgomery e pashmine.

I marchi trattati però non finiscono qui, quindi per scoprire gli altri non vi resta che recarvi di persona presso le store,dove lo staff vi accoglierà e vi consiglierà al meglio, offrendovi tutta la sua competenza in materia di nuove tendenze.

Vi ricordiamo che potete trovarlo al primo piano del centro commerciale Shopville  Le Gru di Grugliasco.

Manuela Catanea (Photo: Erika Fava)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here