Home Cronaca di Torino Tanta voglia di vedere il mondo: nella notte due bebè partoriti in...

Tanta voglia di vedere il mondo: nella notte due bebè partoriti in automobile.

2
SHARE
Troppa voglia di vedere subito il mondo: nella notte due bebè partoriti in automobile Torino
Troppa voglia di vedere subito il mondo: nella notte due bebè partoriti in automobile Torino

La nascita di un bambino tra i sedili di automobile, mentre al volante i futuri genitori cercano di raggiungere il più vicino ospedale,  è di per sè un fatto  quantomeno particolare. Uno di quegli episodi che è più facile vedere in qualche film  che non nella vita reale.

Succede però, che ogni tanto la realtà sia capace di superare  la fantasia e  che i bebè venuti al mondo nell’abitacolo di  un’ utilitaria, in una fredda notte di novembre siano addirittura due :  poche ore e pochi chilometri di distanza  l’uno dall’altro.

Sì, nella notte di ieri sono state  ben due le coppie che non sono riuscite a raggiungere le strutture ospedaliere in tempo e che quindi son diventati genitori nel tragitto.

2 bebè partoriti in automobile Torino
2 bebè partoriti in automobile Torino

I futuri papà, infatti, con un orecchio al telefonino in linea con un medico del 118, hanno dovuto indossare i panni di ginecologi ed ostetriche ed aiutare le proprie compagne a partorire, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Il primo episodio è avvenuto all’incirca alle 2 del mattino a Rivoli, mentre il secondo, quando da poco era sorta l’alba a Pianezza

Adesso entrambi piccoli – che stanno bene, così come le proprie mamme – sono all’ospedale di Rivoli e siamo certi che questo evento verrà ricordato e narrato una molteplicità di volte, per tutta la vita.

 

La redazione di Mole 24

 

SEGUICI ANCHE SU:

logo fb mole                       twitter mole24torino                    download

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here