Home meteo Torino Allerta meteo? Non temete

Allerta meteo? Non temete

1
SHARE
Allerta meteo? Non temete
Allerta meteo? Non temete
Tempo di lettura: 2 minuti

“Il tempo sta lentamente migliorando. Nelle prossime ore è atteso un aumento delle temperature. Continua la chiusura di strada dell’Eremo, della strada Panoramica tra Superga e Pino Torinese e la strada provinciale che collega Torino a Chieri, causa rami degli alberi che incombono sulla carreggiata. Per quest’ultima, strada Traforo del Pino, la chiusura dovrebbe durare ancora per qualche ora. La strada Chieri e le strade “alte” della collina sono percorribili con cautela. Seguiranno aggiornamenti. (avviso delle ore 9.12 di venerdì 22 novembre – vg)”.

IDROS4816

Questo si legge in Home page del Comune di Torino proprio in questi minuti. Tradotto. Ha nevischiato, sono giorni che piove a dirotto, ma il meteo si sta mettendo al bello e già nel week end i miglioramenti potrebbero essere tangibili.

foto155

Anche la situazione del Po, nonostante come testimonia la foto il livello si sia alzato notevolmente, è sempre rimasta sotto controllo. In più è da aggiungere che in Piemonte non si è visto nulla di simile alle “Bombe d’acqua”, come quelle che tristemente hanno fatto notizia per la tragedia avvenuta in Sardegna. Insomma, per ora i doposci possono restare nell’armadio. E le pinne pure.

Redazione Mole24 (Immagini: http://www.regione.piemonte.it)

SEGUICI ANCHE SU:

logo fb mole                       twitter mole24torino                    download

Correlato:  Meteo Torino: settimana di sole, ma è in arrivo il grande freddo


Commenti

SHARE