Home Cronaca di Torino Chi vuole salvare con me la Cavallerizza?

Chi vuole salvare con me la Cavallerizza?

11
SHARE
Chiusura Cavallerizza Reale Torino
Chiusura Cavallerizza Reale Torino

Quasi 1400  adesioni ed  oltre 100.000 euro “virtuali” raccolti in neanche una settimana.

L’iniziativa  lanciata su Facebbok  dall’attrice Viren Beltramo, che non si arrende alla chiusura della Cavalerizza e al cambio di destinazione della struttura,  trasformandola in un nuovo centro commerciale, ha sempre più seguaci pronti ad impegnarsi, anche economicamente, in questa causa.

Chi vuole salvare con me la Cavallerizza? Torino

Il  Teatro Stabile di Torino, infatti, dopo aver subito  un taglio di  oltre 600 mila euro dal bilancio di quest’anno, ha preso la decisione di chiudere la Cavallerizza di via Verdi: una struttura che necessita di più di 300 mila euro per la messa a norma degli spazi.

L’idea , quindi, di Viren Beltramo è quella di trovare 3000 sostenitori pronti a investire almeno 100 euro cadauno per consentire il mantenimento della Cavallerizza a teatro ed impedirne, così, la definitiva chiusura.

Chi vuole salvare con me la Cavallerizza?  Torino
Chi vuole salvare con me la Cavallerizza? Torino

Un ‘iniziativa spontanea , rivolta soprattutto ai giovani torinesi che credono nella cultura  e che ha trovato nella promotrice  Viren Beltramo, una persona con la voglia di metterci la faccia e la serietà di organizzare tutto in maniera cristallina, riportando ogni decisione, con tanto di motivazione, nero su bianco. 

La Pagina Facebook per  aderire al progetto è questa, Chi vuole comprare con me la Cavallerizza?  , adesso  non ci resta che condividerla il più possibile per farsì che il sogno di Viren, diventi il sogno di una città.

La Redazione di Mole24

 

SEGUICI ANCHE SU:

logo fb mole                       twitter mole24torino                    download

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here