Home Spettacoli Puà, il negozio cool nel centro di Torino

Puà, il negozio cool nel centro di Torino

133
SHARE

Ha aperto i battenti da meno di un mese, eppure promette di diventare uno dei negozi più cool di Torino: stiamo parlando di Puà, il negozio di abbigliamento giovane di via Andrea Doria 12 a Torino.

Entri nello store e ad accoglierti c’è il sorriso di Alina, la proprietaria del negozio: da qui uscirete sicuramente con un acquisto, perché anche se il vostro obiettivo iniziale era solo quello di curiosare, la vasta scelta accontenta praticamente tutti i gusti o quasi!

I principali brand trattati sono Souvenir Clubbing , Que Guapa e Caipirinha, nelle cui collezioni vengono proposti cappotti e pantaloni dritti in fantasia tartan, ma anche pantaloni aderenti con stampa floreale, gilet smanicati  patchwork e pellicciotti ecologici che spaziano dal verde al grigio, inoltre non mancano i leggings dorati per non passare inosservate e la giacca bicolor a righe.

Si prosegue poi con giacche in bouclè con profili dorati, gonne a pois, ma anche con vestitini bon ton, maglioni oversized e cappotti con dettagli in pelle.

C’è anche una sezione dedicata al marchio My Tshirt, che si rivolge alle party girls e non, dove su ogni maglietta è stampata una scritta ironica o irriverente.

Puà, il negozio cool nel centro di Torino Moda

Pezzi forti delle collezioni,che una vera fashion victim non si farà sfuggire, sono, oltre ai top in pelle ed ai pantaloni con fantasia pied de poule, gli shorts in bouclè e la blusa  trasparente sulla schiena e tagliata al laser davanti.

Per quanto riguarda la maglieria, invece, troviamo capi di Amelie Folies, un brand sinonimo di alta qualità, data dai prodotti made in italy, realizzati artigianalmente.

Ma Puà vuole anche dare spazio ai giovani torinesi, e così in negozio è possibile trovare una selezione di creazioni fatte a mano di Carlotta Loves Details, che realizza bracciali acquistabili in svariate fantasie, e orecchini chandelier in cashmere, lana, pizzo e molto altro ancora.

Puà, il negozio cool nel centro di Torino Moda
Puà, il negozio cool nel centro di Torino Moda

Infine, per la scelta degli accessori,  Puà si affida  a Cami Sofi, le cui cinture sono in pelle, così come le borse, che sono arricchite con dettagli in suedette.

Il negozio è presente anche con una propria pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/puatorino?fref=ts

Manuela Catanea

SEGUICI ANCHE SU:

logo fb mole                       twitter mole24torino

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here