Home Enogastronomia Valeria, finalista ai Tweet Award!

Valeria, finalista ai Tweet Award!

5
SHARE
Valeria, finalista ai Tweet Award!
Valeria, finalista ai Tweet Award!
Tempo di lettura: 1 minuto

Questa settimana abbiamo deciso di fare una sorpresa a una nostra splendida collaboratrice.

Si tratta di Valeria Saracco, la food blogger di Duecuorieunaforchetta e autrice su Mole24 di una rubrica settimanale che vi regala consigli, dritte e interessanti spunti legati al mondo della cucina, del buon cibo e – non dimentichiamolo – dei buoni ristoranti.

Già, perchè Valeria è presente anche su Twitter. E presente è dire poco: il suo account, @cuoriforchetta, è finalista nella sezione Food dei Tweet Award 2013.

Non crediate, amici, che sia cosa da poco: basta andare sulla pagina delle votazioni, http://www.tweetawards.it/candidati-ta13.html, per leggere nomi di tutto rispetto. La kermesse premia infatti i nomi più presenti su Twitter, e soprattutto i più influenti. Non a caso, nella sua sezione, gli altri due finalisti sono Lagonzi, di cui la stessa Valeria parlò qualche settimana fa, e Giallo Zafferano, punto di riferimento dei food bloggers.

ta13

Un gran bel colpo per Vale, che racconta sul suo blog: “Da vera sabauda piemontese, ho fatto il possibile per non emergere e non ci sono riuscita. O meglio lavoro e macino come un katerpiller, articoli e viaggi e idee sul mio blog, fotografo, twitto perchè mi appassiona, mi piace raccontare, mi piace farvi vedere il mondo con i mie occhi. Fare cultura del buon cibo, raccontare dove innamorarsi, come curarsi, da chi comprare. E forse tutto questo è stato percepito. Per cui non so come sono arrivata in finale con il mio account”.

Correlato:  Acciughe: “il pesce tipico piemontese”

Il link per votare ce l’avete. Non c’è nulla da aggiungere.

 

La Redazione di Mole24

 

     

 



Commenti

SHARE