Home Cronaca di Torino Un nuovo bus “decolla” con destinazione Orio al Serio

Un nuovo bus “decolla” con destinazione Orio al Serio

135
SHARE

Grecia, Spagna, Inghilterra, Europa dell’Est ma anche numerose regioni d’Italia. Queste sono le mete raggiungibili con pochi euro dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, da dove in grande maggioranza partono i voli della compagnia low cost Ryanair.

Una meta vicina, ma comunque non troppo comoda per i torinesi che vogliono partire per destinazioni che non sono servite dall’aeroporto di Caselle. A loro da lunedì è riservato un nuovo servizio delle autolinee Sadem: una linea che, due volte al giorno, collega la Mole all’aeroporto bergamasco.

Esordisce il 15 luglio quello che è definito il nuovo collegamento rapido “Torino-Aeroporto di Orio al Serio”: il viaggio d’esordio parte alle 6 e un quarto dall’autostazione di corso Vittorio Emanuele. L’altra partenza giornaliera è fissata alle 16. I viaggi di ritorno sono previsti dall’aeroporto alle 12 e alle 20.

Sadem_express_474

Il viaggio, che necessita di prenotazione del biglietto, prevede alcune fermate intermedie: Torino Porta Susa (c.so S. Martino/p.za XVIII Dicembre);  Torino Nord (c.so G. Cesare ang. p.le Autostrada – Ferm. Sadem nel controviale davanti a Auchan);  Santhià (Casello A4);  Novara Ovest (Casello A4).

I prezzi sono competitivi: una corsa semplice, solo andata, costa 20 euro, che scendono a 18 e a 16 se si prende il bus da Santhià e Novara.

Per ulteriori info sul collegamento:  n° verde 800.801.600 , n° Sadem 011.3000611, sito web www.sadem.it  

 

La Redazione di Mole24

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here