Home Spettacoli Les True Folies: il gioiello nel cuore della Crocetta

Les True Folies: il gioiello nel cuore della Crocetta

170
SHARE
Les True Follies Torino Crocetta
Les True Follies Torino Crocetta

Entri da Les True Folies e ti sembra di essere in un’altra epoca, quella della Parigi del Re Sole.

In questo negozio nulla è lasciato al caso: la poltrona dorata, il mobile portagioielli a forma di specchio, insomma tutto è studiato con estrema minuzia.

Les True Folies nasce nel 2009 dall’intuizione della sua proprietaria, Lina Ermino e si trova nel cuore della Crocetta, precisamente in via Fratelli Carle 47/B.

Oltre ad essere una bigiotteria ha un reparto di pelletteria, inoltre offre il servizio di riparazione dei gioielli.

I brand trattati sono di tutto rispetto: per quanto riguarda i gioielli sono rivenditori ufficiali di Sodini,e le proposte per questa estate 2013 sono innumerevoli…si passa dai classici orecchini a chandelier nella fantasia arancione fluo, a quelli a goccia con dettaglio in pizzo, dalla collana bicolor bianca ed arancione intrecciata in una catena, a quella con le piastre in argento, terminando con i bracciali di perline colorate nel colore verde smeraldo e nero ed inserti in argento, chiusi da un fiocco nero di stoffa, che riprende la trama della fantasia.

 

bou 2

 

Inoltre, tra le novità, l’orologio Mytime resistente all’acqua della collezione MySilly World, in silicone, disponibile in 10 colori estivi, da portare sempre con voi!

Per quanto riguarda la pelletteria, sono rivenditori ufficiali del noto marchio Le Pandorine, il cui nome nasce dal mito greco del vaso di Pandora, donna assai curiosa, che scoperchiando il contenitore liberò tutti i mali del mondo.

Le Pandorine raccontano il poliedrico e affascinante mondo femminile attraverso le borse, che tra le altre cose portano impresse celebri frasi di icone del passato, tra le quali Marilyn Monroe ed Audrey Hepburn, che le resero i propri cavalli di battaglia, ma anche aforismi dell’immortale Oscar Wilde.

La collezione estate 2013 è vasta ed è presente con materiali e colori rinnovati : tra le proposte la shopping bag con doppi manici in catena, in ecopelle ed intrecciata sul retro, la borsa in pvc colorato e doppi manici a contrasto, nonché la borsa in ecopelle con tracollina lunga in metallo.

Che aspettate allora? I saldi sono appena cominciati!
www.bigiotteriatorino.it

 

Manuela Catanea

 

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here