Home Cronaca di Torino Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.

Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.

40
SHARE
Volotea Caselle nuovi voli Torino Palermo
Volotea Caselle nuovi voli Torino Palermo

Volotea sbarca a Caselle con due nuovi voli a partire dal 16 settembre.

A due settimane dalla soppressione dei voli Meridiana per Roma e dalla riduzione dei voli su Parigi, Catania, Napoli e Cagliari l’aeroporto torinese saluta con gioia l’accordo con Volotea, la compagnia low cost che ha deciso di investire sul Piemonte con due nuovi voli. Napoli e Palermo le méte che potranno essere raggiunte a partire dal 16 settembre prossimo.

I biglietti sono acquistabili già da ora sul sito www.volotea.it, nelle agenzie di viaggio o al call center Volotea 895. 895.4404.

La speranza è quella di avviare un interscambio culturale fra il capoluogo sabaudo e le due metropoli del Sud, ricche di storia, arte, cultura e eccellenze architettoniche.

<L’avvio delle nostre attività presso lo scalo di Torino ci riempie di orgoglio – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea – da oggi tutti i viaggiatori piemontesi potranno decollare con voli comodi, pratici e tariffe economiche verso due destinazioni ricche di fascino, storia e cultura come Palermo e Napoli. Al tempo stesso le nuove tratte incrementeranno l’interscambio dei flussi turistici in partenza dal Sud Italia verso Torino e il suo patrimonio artistico>.

Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per  Napoli e Palermo.
Volotea sbarca a Caselle: nuovi voli per Napoli e Palermo.

Saranno 3 i voli settimanali operati da Volotea verso Palermo da settembre a dicembre, 4 invece quelli verso Napoli. La flotta Volotea è composta esclusivamente da Boeing 717 con 125 posti offrendo ai passeggeri tutti i comfort con il vantaggio dei prezzi contenuti.

L’accordo definito con l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle porta a 52 gli scali europei in cui Volotea è operativa, 20 di questi sono in Italia. Da pochi giorni inoltre la compagnia ha tagliato il traguardo del milione di passeggeri in poco meno di un anno di attività.

 

A.P.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here