Home Musica Blue: gli Eiffel 65 primi in classifica ad Hong Kong

Blue: gli Eiffel 65 primi in classifica ad Hong Kong

15
SHARE
BLue Eiffel 65 prima in classifica Hong Kong
BLue Eiffel 65 prima in classifica Hong Kong

E’ tornato Iron Man nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma non solo

Chi ha visto al cinema Iron Man 3 – già record al botteghino di quest’anno –  non ha potuto non notare all’inizio della pellicola l’evidente presenza di un brano dance che ha fatto il successo del gruppo torinese Eiffel 65.: stiamo parlando di Blue (Da Ba Dee), uno di quei pezzi che ha riempito per anni i dancefloor di tutto il mondo.

Quello che però che è singolare questa volta è che, sull’onda della ritrovata popolarità grazie al film della Marvel, il singolo di Blue è tornato in numerose classifiche di vendita internazionali.

Il brano è spuntato quindi nelle chart britanniche, negli Stati Uniti, in varie nazioni europee ed in Asia con un “nuovo” ed inaspettato successo.

Gli Eiffel, come comunicato direttamente dal cantante Jeffrey Jey su Instagram, sono addirittura balzati alla posizione numero 1 della classifica di Hong Kong, battendo colleghi del calibro di David Guetta ed i loro ben più recenti brani.

Già qualche giorno fa, Jeffrey comunicava il suo entusiasmo ai fans quando ha ammesso che vedere il proprio nome nei titoli di coda del film è un sogno diventato realtà. Come i personaggi degli albi scritto da Stan Lee negli anni ’60, anche gli Eiffel 65 sono tornati alla ribalta.

Che anche loro abbiano dei super poteri?
Michele Albera

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here