Home Cronaca di Torino Torna il collegamento aereo tra Torino e Crotone grazie a Trawelfly.

Torna il collegamento aereo tra Torino e Crotone grazie a Trawelfly.

7
SHARE
Caselle combatte la crisi con i Low Cost
Caselle combatte la crisi con i Low Cost
Tempo di lettura: 1 minuto

L’aeroporto di Caselle sarà collegato alla cittadina calabrese a partire dal prossimo 14 luglio grazie ai voli operati dalla compagnia appartenente al gruppo Trawel.

La tratta sarà servita da due voli a settimana con aeromobili Boeing 727/400 della compagnia aerea Mistral Air.

Calabria e Piemonte saranno così ancora più vicini e grazie ai voli estivi sarà possibile raggiungere facilmente la suggestiva Costa Ionica, le sue località come Capo Colonna con il celebre museo greco-romano o l’area marina protetta di Capo Rizzuto.

La nuova rotta metterà a disposizione dei tanti calabresi che risiedono in Piemonte una soluzione in più per raggiungere la Calabria ma offrirà anche la possibilità di uno scambio culturale fra Torino e Crotone.

In occasione del lancio la compagnia Trawelfly propone una tariffa di 74€, importo comprensivo di tasse e supplementi inclusi oltreché al trasporto bagaglio in stiva da 15kg.

I giovani fino ai 24 anni e gli over 65 potranno inoltre godere di un’ulteriore riduzione del 15% sulle tariffe pubblicate.

Per le informazioni e le prenotazioni è possibile consultare il sito internet www. trawelfly.com.

A.P.



Commenti

Correlato:  L’associazione OASI trasforma il Palaruffini nel palazzetto della solidarietà ( nel ricordo di don Aldo Rubino)
SHARE