Home Spor-to Caceres, schianto in auto nella notte

Caceres, schianto in auto nella notte

32
SHARE

Un Poche Cayenne e una Alfa Mito si sono scontrate violentemente questa notte, dopo le 4, all’incrocio fra Via Nizza e corso Dante.

Alla guida del Suv, che è finito contro l’ingresso della stazione della metropolitana Dante, c’era il difensore della Juventus Martin Caceres, reduce dalla vittoriosa trasferta bianconera a Bologna (nella quale non aveva comunque giocato, fresco com’era di ritorno alla convocazione)

199255hp2

A quanto pare dalle ricostruzioni la Mito ha tagliato la strada al calciatore senza rispettare la precedenza e lo schianto è stato inevitabile, reso peggiore dall’alta velocità, complice l’ora tarda e le strade sgombre.

La zona dell'incidente ieri notte

Per fortuna i danni più gravi sono stati riportati solo dalle automobili, semidistrutte, e dalla fermata del Metrò, divelta: i conducenti della Mito se la sono cavata con qualche contusione e Caceres ha invece subito una ferita al cuoio capelluto, già medicata, una più lieve allo zigomo e un leggero trauma cranico.

La zona dell'incidente oggi

Lo Juventino è ancora sotto osservazione al Cto, dove sono state escluse fratture ossee e da dove dovrebbe essere dimesso domani.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here