Home Cronaca di Torino Uomo scomparso tra Torino e Cuneo, la famiglia lo cerca

Uomo scomparso tra Torino e Cuneo, la famiglia lo cerca

5
SHARE

Il Natale non è sinonimo di festa per tutti.  La famiglia Scalerandi sta vivendo ore non semplici a causa della scomparsa di Luigi, 45 anni, residente a Cavour (TO).

Luigi Scalerandi è scomparso la mattina del 21 dicembre. Uno dei nipoti ci riferisce alcuni dettagli che speriamo possano essere utili per il suo ritrovamento: l’uomo sarebbe passato allo sportello della sua banca di fiducia a ritirare una somma di circa 900€, poi si sarebbe diretto in macchina a Saluzzo.

L’auto è stata ritrovata abbandonata in paese e i cani molecolari dei carabinieri hanno poi seguito le sue tracce fino ad una fermata dell’autobus.

Le certezze si fermano però a quella pensilina. Da quel punto in poi solo avvistamenti sporadici e ancora da confermare in diverse località della provincia cuneese, ma gli investigatori sperano di recuperare informazioni utili dalle telecamere di sorveglianza poste sull’ipotetico tragitto di Scalerandi.

La sua famiglia sta distribuendo il volantino che vedete in negozi, bar e attività commerciali nella speranza che qualcuno possa riconoscere lo zio e chiamare le autorità.

M.P.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here