Home Musica Mika: relax in Piemonte

Mika: relax in Piemonte

19
SHARE

< I spent on  my holiday in Italia. I  got  to San Sebastiano  di Belbo . It’s in Piedmont , it’s about  fortyfive  minuts in Torino>.

Queste le parole pronunciate, o sarebbe meglio dire lo spot promozionale  a favore alla nostra Regione, che  a sorpresa  Mika , star musicale a livello mondiale, ha pronunciato all’interno dell’intervista radiofonica andata in onda , giovedì 29 novembre,  sulle frequenze di  Radio Deejay . ( www.deejay.it/dj/media/video/2353/6792/Mika?idProgramma=9 )

Intervistato  dai padroni di casa  Linus e Nikki, il cantante  libanese naturalizzato inglese  – conosciuto dal grande pubblico  per i successi  quali  Grace Kelly, Relax, We Are Golden” e  non ultimo “Kick Ass – ha affermato di essere un amante dell’Italia e di trascorrere le proprie vacanze a San Sebastiano Belbo.

Una località – a soli 45 minuti da Torino –  di cui l’artista ama le colline, il cibo e la gente.

 

Una risposta che ha colto di sorpresa gli ascoltatori che  mai si sarebbero aspettati che una star del suo calibro,  sempre in giro per il mondo tra concerti, interviste , serate mondate avesse scelto un luogo così sconosciuto –  per quanto la piccola città in provincia di Cuneo sia famosa per aver dato i Natali allo scrittore  Cesare  Pavese – per trascorrere il proprio tempo libero.

Un altro  spot a favore  per la nostra Regione  a distanza di neanche un paio di settimane  da quello promosso dal  rapper Jay-Z,

Il marito di della cantante  Beyoncé, infatti, era salito agli onori della cronaca per essersi concesso un wend di relax nelle Langhe.  Una gita “fuori porta” in cui il cantante statunitense, insieme al proprio entourage, ha “gozzovigliato” – pare con molta soddisfazione –  a base di tartufi e barbaresco.

M. G.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here