Home Enogastronomia Vinci tanto cioccolato (Venchi) quanto pesi!

Vinci tanto cioccolato (Venchi) quanto pesi!

61
SHARE

Con Venchi, avere qualche chilogrammo in più , conviene!

“Partecipa e vinci tanto CIOCCOLATO quanto pesi”, è il nuovo concorso a premi di Venchi dal funzionamento chiaro e soprattutto goloso!

Basterà solamente lasciare sul sito la propria mail per avere l’occasione di vincere l’equivalente del proprio peso nei prodotti Venchi che si preferiscono.

I premi messi in palio per l’estrazione finale saranno: prodotti Venchi a base di cioccolato in quantità pari al peso corporeo dichiarato dall’utente in fase di registrazione.

La selezione dei prodotti facenti parte del premio è indicata dall’utente stesso in fase di registrazione, nel caso in cui non fosse così VENCHI S.p.a si incaricherà di scegliere i prodotti per la composizione del premio. Il peso massimo inseribile nella scheda di partecipazione al concorso è pari a 120 Kg, eventuali utenti di peso superiore possono partecipare comunque indicando 120 Kg come peso corporeo.

 

cioccolato Venchi
cioccolato Venchi

Ma chi è Venchi?
Venchi è un marchio di TORINO, da sempre eccellenza e fiore all’occhiello dell’italia nel cioccolato, speciale e amatissima categoria dolciaria.Qualità, freschezza e cultura sono l’essenza della formula Venchi.

Dal 1878, l’anima del cioccolato si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto. Ricette esclusive e materie prime straordinarie mai alterate da processi chimici o conservanti. La tradizione di una cultura secolare e la qualità di prodotti unici: Venchi è un atelier di arte dolciaria capace di trasformare il cacao in un’esperienza straordinaria.

E a proposito di Atelier, forse non tutti sanno che, mai come nel caso di Venchi, il cioccolato è di moda.

Sì, perché  Venchi ha da poco siglato un accordo con di altro grande nome Italiano che si distingue in tutto il mondo per eleganza e stile inconfondibile: Armani. Ecco svelato il segreto di come fare in modo che i migliori cacao al mondo si trasformino in capolavori di gusto! L’ accordo, firmato nel 2010, prevede che Venchi, leader italiano del cioccolato di alta qualità, produrrà e distribuirà in tutto il mondo i prodotti Armani/Dolci che comprendono cioccolato, paste di frutta e gelati.

ARMANI/Dolci coniuga perfettamente il codice di stile, armonia e raffinatezza  con la filosofia di prodotto di Venchi, secondo i precetti del ‘buono, pulito e giusto.

La casa piemontese utilizza infatti ricette antiche di 130 anni legate alla tradizione e alla cultura del cioccolato piemontese ed è allo stesso tempo attenta all’evoluzione del gusto e alla sperimentazione, riuscendo così ad anticipare i trend di mercato.
E voi, preferireste pesare poco ed entrare in un abito di Armani oppure pesare tanto e avere l’occasione di vincere tanto cioccolato quanto i vostri kg di ciccia?
Laura Savina

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here