Home Spettacoli Jeffrey Campbell: atto secondo

Jeffrey Campbell: atto secondo

19
SHARE

 

Le abbiamo decantate, ma anche criticate: stiamo parlando del fenomeno delle Jeffrey Campbell, che hanno letteralmente spopolato in tutto il mondo e non solo a TORINO.
Da quando sono uscite le Lita, il modello più “classico” della linea, e le Foxy, sandalo a T, ne è passata di acqua sotto i ponti..
Gli svariati modelli del brand, infatti, hanno preso sempre più piede, conquistando le protagoniste dello star system, che ovviamente non se li sono lasciati scappare..
Quali modelli le hanno conquistate e soprattutto come hanno deciso di abbinarle?

Jeffrey Campbell Torino
Jeffrey Campbell Torino

Selena Gomez, attrice e cantante statunitense, ha utilizzato in più occasioni gli ankle boots con le stelle borchiate applicate: nella prima foto li ha accostati agli shorts e all’abito camicia, che le dona un’aria gipsy, nella seconda, invece, la sua scelta è ricaduta sulla maglia con scollo a barca e gonna a vita alta, che le regala uno stile romantico e femminile, mentre nell’ultima si è servita della canotta basic, degli shorts di jeans dall’aria vissuta, e dalla giacca a tre quarti rosa shocking, che rende subito l’outfit trendy e colorato.

Jeffrey Campbell Torino
Jeffrey Campbell Torino

Amber Heard, invece, attrice statunitense anch’essa, ha puntato sulla comodità, indossando le loafers borchiate, che ha accostato al cappotto oversized, ed alla camicia di jeans, di un colore diverso rispetto ai jeans, e fin qui nulla da dire..quello che non ci convince è come abbia deciso di risvoltarli: la sua scelta, infatti, si è rivelata grossolana, regalandole l’ effetto acqua in casa. Se non fosse per la borsa Falabella di Stella McCartney, che ha salvato la situazione in extremis, il suo outfit sarebbe bocciato.

Jeffrey Campbell Torino
Jeffrey Campbell Torino

Infine Miley Cirus, cantante americana, diventata famosa grazie alla parte da protagonista in Hannah Montana, la sit-com di Disney Channel, è rimasta affascinata dagli zoccoli con tacco largo, che ha indossato in ben tre occasioni, con la costante del jeans, in versione sporty.

Manuela Catanea

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here