Home Spettacoli La fashion icon del mese: Rachel Bilson

La fashion icon del mese: Rachel Bilson

5
SHARE

L’abbiamo amata, odiata, abbiamo gioito e sofferto con lei da adolescenti. Stiamo parlando di Summer Roberts, una delle protagoniste di O.C., il telefilm americano che fin da subito spopolò in Italia e all’Estero, appassionando milioni di telespettatori. L’attrice, il cui vero nome è Rachel Bilson, nonostante abbia preso parte ad altre serie tv, è rimasta nel cuore dei giovani vestendo, appunto, i panni della ricca e controversa Summer.
Di lei, però, abbiamo apprezzato anche lo stile, soprattutto nella vita reale. Non a caso, dato il suo gusto innato , è stata scelta come uno dei giudici del reality show americano Project Runaway, dove, i concorrenti, dei fashion designers in erba, si sfidano a colpi di creatività, realizzando abiti, che, una volta alla settimana, vengono giudicati tramite un defilè(il tutto non senza difficoltà, dal momento che vengono messi dei paletti in termini di budget e tempo).
Noi, invece, da parte nostra, abbiamo passato al vaglio i suoi innumerevoli look e ne abbiamo selezionati due, che consideriamo tra i più riusciti.

 

Rachel Bilson fashion blog Torino
Rachel Bilson fashion blog Torino

Nel primo, dichiaratamente maschile, giocato nei toni del black & white, Rachel indossa il classico blazer nero, con la camicia bianca con scollo alla coreana e la cravatta nera, le flat nere, il jeans a sdrammatizzare l’accostamento e , per dare un tocco london style, il cappello a bombetta, must have del momento.

Rachel Bilson fashion blog Torino
Rachel Bilson fashion blog Torino

Nel secondo look ,invece, risulta decisamente più femminile: indossa, infatti, la maglia tricot ed i micro shorts in pelle, altro must have di stagione, completando l’abbinamento con la clutch di Chanel, e le scarpe a punta di Louboutin.

  • E voi che stile preferite su di lei?Masculine o feminine?

di Manuela Catanea ( Seguitemi anche su : http://www.sweetvanilla84.com/ )

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here