Home Cronaca di Torino In via Ventimiglia è arrivato il Natale. Peccato solo che manchino 2...

In via Ventimiglia è arrivato il Natale. Peccato solo che manchino 2 mesi

1
SHARE

“Natale , quando arriva arriva!”

Era questa la  battuta con cui un giovane Renato Pozzetto chiudeva la pubblicità di una nota azienda di prodotti dolciari che ogni anno, a dicembre, sponsorizzava in televisione la vendita dei propri panettoni.

Ed è quello che devono aver pensato anche i gestori del nuovo impianto sportivo “Ling-8 “di via Ventimiglia che, da ieri sera, hanno deciso di festeggiare l’avvicinarsi del Santo Natale allestendo l’esterno della  struttura con addobbi e luminarie .

Non appena è calato il sole, infatti, l’impianto si è acceso  a festa  con nastri di luci di color blu – lunghi decine di metri – che si estendevano per  tutto il perimetro della struttura , illuminandola a giorno e rendendola, così, visibile a centinaia e centinai di metri di distanza.

Il Natale, in fondo, è uno stato dell’anima, un periodo in cui essere migliori, guardare al futuro con maggiori speranze e che dovrebbe essere celebrato tutto l’anno.

Poco importa, quindi,  se al 25 dicembre  manchino più di 70 giorni e se il tenere acceso   le potenti  luci natalizie dia maggiore  visibilità al nuovo impianto , probabilmente alla ricerca di un po’ di pubblicità.

 

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here