Home Spor-to Una corsa da Re: chiuse le iscrizioni

Una corsa da Re: chiuse le iscrizioni

2
SHARE

5, 10 o 21 chilometri: non ci sono scuse per non partecipare ad”una corsa da Re” ,  manifestazione promossa dalla Regione Piemonte e dalla società sportiva  “Base Running ” di Torino

Una gara  podistica non competitiva  dedicata agli amanti della corsa e non solo che si svilupperà tra i giardini della Reggia,  ed il  parco della Mandria ed il Borgo Antico della città di Venaria.

L’evento sportivo fa parte  dei festeggiamenti del 5° anno dell’inaugurazione della Reggia di Venaria, quindi l’inizio e l’a fine  delle varie  corse saranno all’ interno del cortile della Reggia.

Una corsa da Re
Una corsa da Re

Un ‘evento socio/ sportivo/culturale  – promosso in prima persona dall’assessore regionale  alla cultura Michele Coppola – che  servirà anche a   sancirà l’avvio  della futura  collaborazione tra le  attrazioni più importanti della cintura nord torinese.

Infatti nonostante  la Reggia di Venaria  sia  è il quinto sito culturale per numero di visite annue ed il parco della Mandria rappresenti uno dei maggiori poli naturali della Regione, fin ad ora erano mancano manifestazioni congiunte che dessero la gusta visibilità a questi nostri  patrimoni

Ai nastri di partenza oltre , ovviamente all’assessore Coppola,  sono attesi l’ex sindaco della città di Torino  Sergio Chiamparino ed il “torinesissimo” Luca Argentero, già testimonial di Italia 150.

Purtroppo visto l’elevato numero di richieste, arrivati a 5000 partecipanti,  le iscrizioni sono state chiuse e l’appuntamento è per l’edizione del 2013.

( *Foto reperita da http://www.facebook.com/lavenariarealefanpage)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here