Home Cronaca di Torino Abio: le pere più buone” aiutano i bambini in ospedale!

Abio: le pere più buone” aiutano i bambini in ospedale!

5
SHARE
Abio: le pere più buone
Abio: le pere più buone" aiutano i bambini in ospedale!

La data ormai è alla porte:  sabato  prossimo, 29 settembre,  l’Abio  (l’associazione che si dedica all’assistenza dei bambini in ospedale) ritorna nelle maggiori piazze italiane con la sua ottava giornata nazionale.

Ad accogliervi in più di 100 postazioni troverete volontari pronti a raccontarvi le loro esperienze nei vari reparti di pediatria ed alla continua ricerca di nuovi volontari; anche quest’anno con un piccolo contributo sarà offerto un cestino di ottime pere simbolo della Giornata.

Abio: le pere più buone" aiutano i bambini in ospedale!

I fondi raccolti verranno utilizzati per la formazione dei nuovi volontari (attenti : l’iscrizione ai corsi 2012/2013 per il servizio ai maggiori ospedali di Torino scade domenica 30 settembre!).

Quest’anno l’iniziativa è stata inoltre accompagnata dal concorso “Ricette cadute dal pero”: sabato verranno infatti comunicati i vincitori tra i volontari che vi hanno partecipato e le quattro migliori ricette delle varie categorie (antipasti, primi , secondi e dolci…tutti a base di pere!) saranno pubblicate sul sito http://www.abio.org .

A Torino vi aspettiamo da Eataly, Ikea e nuova entrata dell’anno al Basic Village (corso Regio Parco 39)….quindi che dire  accorrete numerosi !!!

 

U. PdB

 

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here